venerdì 4 gennaio 2013

Primizie di Gennaio

Il mio Fauno preferito!



Se in questi giorni non sono molto attiva, sappiate che ho un buon motivo: Sto imparando a usare la tavoletta grafica!
Ecco uno schizzo di Lencho con il suo nuovo taglio di capelli.
Devo ancora comprare lo scanner ed imparare a inchiostrare disegni già fatti, ma ci siamo quasi!
Presto il progetto del webcomic prenderà vita, e verrà documentato qui.
Prima di imparare ad usare photoshop decentemente, però, ci vorrà tantissimo tempo. intanto mi diletto con la versione gratuita di sketchbook pro, Sketchbook Express.
La tavoletta, assieme ai miei 4 gatti e il mio smartphone(che uso per facebookare/bloggare, quindi questo blog è come un fidanzato, per me!) si potrebbe considerare al pari di un mio partner, per la mole di affetto, tempo e impegno che ci investo.
Quindi in realtà sono già a quota 6 partner: 3 "umani", 1felino e 2elettronici! Se mi prendo pure un cane mi sa che non avrò più tempo per farmi anche una ragazza!
(entrambe le cose sono comunque lontanissime dal succedere, in questo momento...)
Uh, scusate, la mia Bessy (sì le ho dato un nome, embeh??)mi sta chiamando...
Devo andare a disegnare!

Nessun commento:

Posta un commento