lunedì 10 dicembre 2012

Pearl Days Invernali



Ho passato una settimana molto intensa e sarà difficile riuscire a parlare di tutto.
Sto ancora metabolizzando e mi ci vorrà parecchio, ma posso già accennare ad alcune cose:


  • Mi piace tanto la piccola comunità che si sta formando intorno a noi. Siamo un gruppo di persone diversissime e spesso in contrasto tra loro, ma mi sembra che qui ognuno abbia il suo spazio e venga rispettato. Mi sento a casa.
  • Mi mancano i partner che non ci possono essere, mi spiace per loro, che si perdono molto di questa atmosfera, e non voglio che si sentano talgiati fuori.
  • Mi dispiace non poter stare insieme a tutti i miei partner in maniera equa, e mi disipiace non riuscire, a volte, a rispettare e soddisfare le esigenze di tutti. in questi casi mi ripeto che è questo il bello di essere poli: qualcun altro si potrà occupare di loro quando io non posso. Magra consolazione, lo so, ma è sempre meglio di niente!
  • Ho avuto e assistito ad esperienze molto intense, alcune destabilizzanti, altre illuminanti, tutte cominque molto emozionanti, e non basterebbe un blog intero per descriverle tutte. In qualche modo ne siamo usciti tutti più uniti.
  • Ovviamente ho mangiato anche del cibo buonissimo e mi sono ingozzata come non mai! Voi non lo sapete, ma il vero motivo per cui si fanno i polimeriggi è il cibo...
  • Purtroppo il mio periodo di benessere è durato poco, perché verso la fine ho iniziato a sentirmi molto debole e ho avuto di nuovo bisogno di cure. In questi momenti mi sento tanto in colpa per essere un peso, ma mi sento anche molto fortunata ad avere intorno tante persone buone che ci tengono a me! Spero che un giorno non ci saranno più occasioni così brutte per averne prova...

Ogni volta che mi rimetto sul treno per tornare a casa, quando tutto è finito, mi metto le cuffie e inizio ad ascoltare un po' di musica. In quel momento mi tornano in mente le parole di una canzone di Elisa, Peal Days:


"and no doubt I'm going to remember all the flames of the fire

 we've got 


no doubt I'll surely remember 


I don't think I'll need to recall 


this love spills over nothing that I'll do but share 


cause' none of us will be forgotten and no one will be left over 

never never 


no doubt I'm going to remember the flames of this fire we've 

got 


these days, and it's still burning 


these days, pearl days"

Nessun commento:

Posta un commento